venerdì 12 novembre 2010

CONVOCATI UFFICIALI




Appuntamento al campo di casa alle ore 10.15 Via Quinto Publicio

1) GERMANO CURZI
2) LEONARDO DE PAOLIS
3) ANDREA COSTANTINI
4) FRANCESCO PRINCIPATO
5) FEDERICO ROMANO
6) GIORDANO MATURILLI
7) ANTONIO DELLA CROCE
8) FAUSTO LABATE
9) MASSIMO ROMALDINI
10) VALERIO VALENTINI
11) ANTONIO DI BRINO
12) FILIPPO BANDINI
13) ALESSIO DI MARTINO
14) PAOLO SCARPITTO
15) CARLO ALTOMARE
16) CLAUDIO LOPEZ
17) GIANFRANCO CARBONE
18) RAFFAELE LIMOSANI
19) EMILIO PARENTE
20) ANDREA CORRADO

3 commenti:

  1. eh purtroppo il nostro mister/portiere/motivatore per questa volta non ci sarà..
    io ho avuto un problemino muscolare durante la settimana ma per domani mattina conto di esserci!
    ci si vede al campo

    RispondiElimina
  2. Ragazzi....mi hanno cambiato il turno in ambulanza e quindi mi tocca dare buca...porca puttana!!!!
    Rompetegli il culo!!!
    E mi raccomando al fuorigioco!
    :-)

    RispondiElimina