martedì 28 agosto 2012

INIZIO STAGIONE 2012/2013

Buongiorno a tutti,
molti di voi mi conoscono, gli altri no, mi presento.

Il mio nome è Fabio Giuttari, ho 35 anni, sono il Presidente, il Mister, il Portiere, il Capitano e il Giornalista della squadra, da circa 10, insieme ai "senatori" della vecchia guardia, organizziamo la squadra che in principio si chiamava Real Cinecittà, ma che poi, per ovvie  ragioni abbiamo cambiato in Abbott Club Roma.
L'organigramma vede come Dirigenti/Calciatori Riccardo Di Domenico, Massimo Romaldini e Diego De Ciantis mentre Valerio Valentini come Dirigente Accompagnatore!Forse non tutti sanno che quest'anno, io e Diego De Ciantis, abbiamo unito le forze dell'Abbott Club Roma e del Real Madrid anche per avere una rosa più competitiva.

Sappiate però che per vincere non basta essere bravi a giocare a calcio, certo, serve anche quello, ma ciò che vorrei io è "ESSERE UN GRUPPO UNITO", quest'anno siamo più di 30 persone, chi più chi meno forte, oltre agli 11 che andranno in campo sin dall'inizio, in panchina ne andranno 12, il che significa che raramente ci sarà chi non giocherà affatto, quello che vi chiedo quindi per continuare quest'avventura è di non arrabbiarci se giochiamo poco, di incitare il compagno se sbaglia, di aiutarlo se si trova in difficoltà.
Chi non crede che riuscirà a sopportare la situazione perchè magari ha una squadra dove gioca di più, o un altro torneo, o per qualsiasi motivo non accetta queste condizioni, lo può dire tranquillamente, e verrà svincolato.
Quello che posso dirvi è che da parte mia avrete tutta la disponibilità e la comprensione che è in mio possesso, sono aperto al dialogo e accetto i consigli da parte di tutti!
L'anno scorso abbiamo ottenuto un ottimo risultato in campo, salvezza tranquilla e abbiamo vinto la Coppa Disciplina

Pos
12

ABBOTT CLUB ROMA
PT
38
G
34
 V
10
N
8

P
16

GF-GS
55 - 81