sabato 11 dicembre 2010

MESSAGGIO A TUTTA LA SQUADRA

Per quello che mi riguarda, la situazione non è gratificante.
Pensate che si possa affrontare una partita contro i primi in classifica, (che oltretutto hanno vinto 7 partite su 7 segnando 31 goal e avendone subito 4) presentandoci in 12 giocatori, (uno dei quali se ne doveva andare a fine primo tempo e un altro a mezzo servizio per infortunio!!!), solo perché si raggiunge il minimo sindacale? Io non mi impegno per arrivare nei campi a farmi asfaltare di goal, l'Abbott non ci sponsorizza per andare nei campi a prendere 5 goal facendo la figura dei "peracottari"!!!  Chi dà la disponibilità per venire a giocare, non vuole entrare in campo sapendo che ha già perso!!!
Sono io che ne rispondo di tutto ciò che facciamo in campo e vi dico NO, non si poteva andare a giocare solo perchè si arrivava a 11 giocatori.




Questa partita non è persa, la recupereremo infrasettimanale, ma sia chiara una cosa,
"DA OGGI IN POI IO FARO' DELLE SCELTE TECNICO/TATTICHE CHE ESULERANNO DAL DISCORSO, GIOCHIAMO TUTTI A PRESCINDERE, DA OGGI IN POI  LE MIE SCELTE SI BASERANNO SU TUTTO, NON ME NE VOGLIA NESSUNO PER QUALSIASI SCELTA CHE FARO', NON SONO OBBLIGATO A FARE TUTTI E 7 I CAMBI, CAPITERA' CHE FARO' 1, 2 O TUTTI E 7 I CAMBI, MA TUTTO IN RELAZIONE ALL'ECONOMIA DELLA SINGOLA PARTITA!"
 Voglio vincere e, disputare  una partita per onor di firma non è nelle mie corde, io le cose (TUTTO) o le faccio o non le faccio!!!

Quindi niente stupore per le scelte che farò, niente borbotti, niente fughe dopo la partita senza nemmeno salutare, come è già successo (non faccio nomi, chi sà, rifletta), voglio divertirmi, farvi divertire, ma non FARE DIVERTIRE GLI AVVERSARI, questo MAI!

BUON FINESETTIMANA A TUTTI

Il Mister

P.S. Sabato giochiamo in casa con inizio ore 11:00, entro MERCOLEDI mi piacerebbe sapere chi c'è e chi no!

venerdì 10 dicembre 2010

Incontro di sabato tra FUMINHAS e ABBOTT CLUB ROMA

PER ASSENZA DI ADESIONI!!!

giovedì 9 dicembre 2010

Ad oggi siamo 6 i presenti per sabato sera...

Se la situazione rimane questa sarò costretto a dare la vittoria a tavolino agli avversari!!!!!

martedì 7 dicembre 2010

I Pagelloni


Fabio Giuttari: Gestisce bene dall’inizio gli attacchi, chiude bene un tiro nel prmo tempo molto ravvicinato e uno nella ripresa a tu per tu, ma per stare sempre 2 metri fuori dalla porta subisce il gol dalla lunga distanza.
BEFFATO  6.333

Leonardo De Paolis: Lotta e corre come sempre, chiusure impeccabili, nessun errore a conferma del suo stato di forma, corre come pochi in campo, da tenere come esempio!
CORIACEO 6.333

David Zarra: Rende molto di più come laterale sinistro, ottimi inserimenti, in uno dei quali mette a segno il suo primo goal con la maglia dell’Abbott Club Roma, a centrocampo non filtra al meglio gli attacchi avversari. E’ comunque il migliore in campo.
DECISIVO 6.900

Giordano Maturilli: Vera e propria diga difensiva, salva il risultato nel primo tempo su un tiro a botta sicura dell’attaccante, unico neo, un lisco da dividere con Federico Romano, per fortuna non sfruttato dall’attaccante.
VAJONT 6.590

Federico Romano: Ottime chiusure anche se di tanto in tanto si fa portare fuori posizione, il mister  nel secondo tempo lo schiera come punta ma non riesce ad essere incisivo come sperato, ammonito per proteste.
MULTIUSO 6.583

Giovanni Laurà: Ottima la sua partita, filtra bene tutto il primo, allarga il gioco su entrambe le fasce prediligendo un po troppo la sinistra, deve abbandonare il campo a fine primo tempo per un fastidio
al ginocchio.
RAGIONIERE 6.500

Massimo Romaldini: Ottimo primo tempo, filtro e impostazione, prende e dà un sacco di botte, poi nel secondo tempo per un quarto d’ora non vede più nulla, fino a riprendersi il centrocampo centralmente.
ROBOANTE 6.450

Gabriel Conti: Passa il tempo, aumenta l’età ma il Gabriele Gladiatore è sempre in campo a dare tutto ciò che ha in serbo, sempre prezioso il suo apporto, lascia il campo dopo 10 minuti dall’inizio del secondo tempo.
ORO COLATO 6.450

Riccardo Di Domenico: Interpreta al meglio il suo nuovo ruolo, trequartista, suo l’assist-pennellato che manda in goal David Zarra e sue un paio di conclusioni, ma troppo lontano per poter impensierire il portiere avversario.
SALVADOR DALI’ 6.600

Alessio Di Martino: Corre e lotta più del solito e più del dovuto, ma oggi serviva il suo apporto solo in avanti, il mister lo colpevolizza di lasciar troppo solo Gianfranco Carbone in avanti, infoltendo un centrocampo tronfio di gente.
SERVIZIEVOLE 6.267

Gianfranco Carbone: Il ruolo di unica punta purtroppo non lo aiuta a mettersi in luce, non ripete la prestazione di domenica scorsa e finisce col cedere il fianco ai troppi difensori avversari.
NAUFRAGO 5.900

Antonio di Brino: Entra come laterale sinistro e spinge bene coprendo le sortrite avversarie. Buono il suo innesto.
PREZIOSO 6.343

Andrea Costantini: Il giorno dopo le bisbocce dei festeggiamenti entra nel secondo tempo e non demerita affatto J
SICUREZZA 6.157

Claudio Lopez: Entra ad inizio ripresa ma non riesce ad incidere, non riesce a stoppare ne a tirare.
INCONCLUDENTE 5.333
Marco Giuttari: Entra al posto di Leonardo De Paolis come laterale difensivo di destra, gioca poco ma raggiunge comunque la sufficienza.
BIRINDELLI 6.000

Raffaello Pilè: Esordio disinvolto per il centrocampista “doriano”, si integra in pochi minuti e sfiora il goal con un bel tiro dalla lunga distanza, copre meno bene ma è sempre presente nelle azioni.
VOLONTA’ 6.121

Francesco Principato: Gioca gli ultimi 20’ come attaccante centrale, fa bene quello che gli si chiede, sfiora il goal in una mezza sforbiciata, ma il difensore lo affossa, l’azone susseguente lui gli rifila un calcione con l’intento di tirare.
DUTTILE 6.000

Fausto Labate: S.V. il mister era nel pallone e non ha capito che forse lui poteva essere la chiave di volta.
ENCOMIABILE

domenica 5 dicembre 2010

ABBOTT CLUB ROMA - SAN GIORGIO 1-1



Partita paradossale per i ragazzi di mister Giuttari, che dominano la partita a livello di possesso palla, ma che non concludono abbastanza, per non dire affatto verso la porta avversaria!
Risultato che sta un pò stretto all'Abbott Club Roma, ma che muove comunque la classifica; veniamo alla cronaca: giornata soleggiata quella di sabato, organico al gran completo, almeno numericamente, 18 convocati, 18 presenti, anche se c'è moria di attaccanti, quindi il solito 4-3-3 deve trasformarsi per forza di cose in un 4-3-2-1, Mister Giuttari in porta, Leonardo De Paolis a Destra, David Zarra a sinistra, centralmente Federico Romano e Giordano Maturilli, centrocampo a tre con Giovanni Laurà centrale, Massimo Romaldini centrosinistra e Gabriele Conti centrosinistra, Riccardo Di Domenico e Alessio Di Martino a fare da raccordo tra attacco e centrocampo e Gianfranco Carbone come punta centrale.

Pronti via e la partita inizia in maniera blanda, in un paio di occasioni gli ospiti rischiano di passare in vantaggio, ma prima l'attaccante a tu per tu con Giuttari manda alto, poi da qualche metro viene ipnotizzato dallo stesso portiere; il risultato sembra non schiodarsi dallo 0 a 0, fino a che un lampo di Riccardo Di Domenico che premia in maniera perfetta l'inserimento di David Zarra mettendolo a tu per tu, il quale stoppa e insacca alle spalle dell'incolpevole nr 1 avversario. 1-0 e partita che viene gestita senza grossi problermi fino alla fine del primo tempo. Ad inizio ripresa cambio forzato per Giovanni Laurà, fastidio al ginocchio per lui, al suo posto esordio assoluto per Raffaello Pilè, che si posiziona sul centrodestra, al posto di Gabriele Conti, che a sua volta si piazza davanti alla difesa. dopo qualche minuto esce anche Gabriele Conti, stremato, al suo posto Antonio Di Brino che va a terzino sinistro, spostato David Zarra centralmente davanti alla difesa, tra un cambiamento e l'altro  Giuttari è costretto a giocare vicinissimo al limite dell'area, esibendosi in più di un dribbling sugli attaccanti avversari, la squadra ne risente e il centrocampo non trova gli automatismi del primo tempo, su una ribattuta della difesa, il centrocampista avversario vede il portiere Giuttari fuori dai pali e lo beffa con una botta sotto la traversa, 1-1 e locali gelati! Dopo 10 minuti di forcing rischiano pure di capitolare, David Zarra porta palla insistentemente ma in mezzo a due la perde, contropiede, nr 9 che si presenta a tu per tu con Giuttari il quale compie una spettacolare parata,partita che non ce la fa a decollare, Abbott Club Roma che tiene il 70% del possesso palla, ma nulla di fatto, Giuttari le prova tutte, spostando anche Federico Romano di punta, ma quel che riesce a rimediare è solo un cartellino giallo per proteste, squadra che rimane ingabbiata e risultato che resta sull'1-1..
Punto che va stretto ai locali, ma che almeno muove la classifica.


Il Mister