lunedì 7 dicembre 2009

San Paolo vs Abbott Club Roma 2-1







6 commenti:

  1. che triste fini coi pischelletti che me fanno er sombrero...quasi ai livelli de massimetto...

    RispondiElimina
  2. Ci sono molte cose incomprensibili....
    troppe....

    RispondiElimina
  3. Ma mi ha dato due giornate quel testa di cazzo?????
    Peccato x sabato ragazzi!!!

    RispondiElimina
  4. Come massimetto de che a giovine...
    i miei piedi la mia testa piú i tuoi capelli e le tue donne ero come cristiano ronaldo!!
    io non voglio un voto piú basso di gabriele!!!
    sabato 20 presenti!!!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi siamo ancora a 5 punti dalla vetta...non disperiamo, ma voglio più sacrifici da parte di tutti!!!

    RispondiElimina
  6. per sabato io ci sono e mi raccomando visto che ha segnato pure cassetti a massimo e riccardo dico che mo tocca a voi....dove cazzo si vede il video della partita scorsa....sapete non sono pratico un po come gioco....

    RispondiElimina