martedì 19 aprile 2011

SOBAT - ABBOTT CR 1-1

Splendida partita in una spettacolare cornice, al Campo dell'S.S. Romulea abbiamo assistito ad una delle partite più belle della stagione.

11 giocatori, 11 leoni!!!

Dopo 2 incroci dei pali presi da Carlo Altomare ed Ernesto Russo, l'Abbott passa in vantaggio con Alessio Di Martino, che riceve palla dopo una serpentina di Ernesto Maicon Nagatomo Russo, dribbla l'ultimo uomo, dribbla il portiere e deposita la palla in rete.
Vantaggio che dura 1 minuto e mezzo, il tempo che l'arbitro fischiasse il 7° rigore consecutivo contro, si presente il centrocampista, tira angolatissimo, Giuttari intuisce, tocca, ma la palla entra ugualmente in porta.

Nota di encomio per tutti gli 11 presenti, ma riflessione che nasce spontanea, 40 tesserati, ogni volta devo fare i salti mortali per arrivare ad 11.

Giovedi ci sarà l'ultima partita, ditemi subito chi c'è e chi no, intanto faccio le convocazioni, in base alla risposta che mi avete già mandato. Ma sono certo chearriveremo anche nell'ultima partita della stagione con pochi elementi.

Il Mister.

Le Pagelle

Fabio Giuttari: CAMPOS 7

Ernesto Russo: MAICON 8

Francesco Principato: LUCIO 7.5

Federico Romano: JURGEN KOHLER 7

Antonio Di Brino: LEONARDO BONUCCI 7

Gabriele Conti: IVAN GENNARO GATTUSO 7

Riccardo Di Domenico: XAVI / INIESTA 8

Fabio Salvatori: GIOVANNI STROPPA 6.5

Carlo Altomare: MAREK HAMSIK 7.5

Alessio Di Martino: ALEXI SANCHEZ 7.5

Gianfranco Carbone: KOZAC 7

Mister Massimo Romaldini: JOSE MOURINHO / EDDY REJA7

4 commenti: