sabato 19 novembre 2011

Champions League amara, più che per la sconfitta, per il brutto infortunio di Fabio Salvatori!!!

Andata degli ottavi di Elite Champions League ABBOTT CLUB ROMA - HOLLYWOOD 0-2

"...Everest o K2?"
Questa era la domanda che in tanti ci siamo fatti ieri sera! Alle 21:30, al centro sportivo UrbetevereK2 c'erano infatti 2°c....un freddo barbino che tagliava il viso!
In merito alla partita, almeno sponda Abbott, c'è poco da dire, partita che poteva finire anche 12 o 13 a 0, che grazie alla difesa e al portiere, che spesso  viene lodato, ma quando si subiscono 20 azioni goal e ne prende solo 2 in fondo alla rete, qualche merito ce lo avrà pure...certo, ieri su qualche palla è stato aiutato anche dalla mira scellerata degli attaccanti che hanno buttato fuori dei goal fatti, comunque il risultato rimane quanto meno recuperabile, in vista della gara di ritorno il 20 gennaio prossimo.
A parte il risultato, quello che mi preme sottolineare è l'infortunio di Fabio Salvatori, che in un contrasto di gioco gli si è girato il piede all'esterno, una visione che ha scosso molto chi lo ha visto, e vorrei dirvi il referto medico del pronto soccorso con un sms mandato da Fabietto stesso!
"Frattura scomposta del malleolo tipo Totti, mi devo operare :/ ora mi mettono il gesso e a Villa Stuart, dopo il Pupone gli tocca operare un altro CAMPIONE!"
Fabio, a nome di tutta la squadra ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione!!!

Il Mister

1 commento: