mercoledì 7 novembre 2012

2° Turno Champions Elite


4 commenti:

  1. Sapete quanto io sia giocatore fisico e di certo non risparmio colpi duri durante la gara ma devo ammettere che un'arroganza e una scorrettezza da parte degli avversari e dell'arbitro come quella vista ieri sera non riesco a concepirla specialmente in un campionato che si definisce sportivo e per l'amicizia.
    Amicizia un cazzo!
    Se ripenso al calcio che ha sfiorato la testa di Marco Giuttari, ad opera del loro capitano che per tutta la partita mi ha riservato gomitate ed insulti (puntualmente corrisposti), mi vengono i brividi.
    Risultato a parte devo dire che abbiamo giocato una splendida partita da squadra vera, corretta , sportiva e affiatata.
    Volevo fare i complimenti a tutti e scusarmi per l'autogol che ho fatto all'ultimo secondo di gioco, ma ho pagato tutta la rabbia che avevo dentro sfogandola in un tentato rinvio che ha gonfiato la rete (nostra!!!).
    Quest'anno possiamo toglierci parecchie soddisfazioni ma dobbiamo pretendere correttezza dagli arbitri e dagli avversari!

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente daccordo,con tutti voi,da giordano a manolo,passando per marco giuttari con cui ieri in panchina ho assistito allo show del mister avversario,l'unica cosa costruttiva che possiamo fare,è ricordare la partita di ieri,come l'ultima goccia che fa traboccare il vaso,ogni partita purtroppo è piu o meno cosi,noi siamo una squadra fisica ma sempre corretti in campo,gli altri dopo averci massacrato di calci,hanno pure il coraggio di parlare,allora dobbiamo caricarci di cattiveria agonistica,non incazzarci con gli arbitri,tanto lo sappiamo che sono tutti protagonisti,perche incazzandoci smettiamo di giocare,e dobbiamo lasciar perdere i giocatori o cadere nella trappola del loro mister,che faceva di tutto per farci incazzare,soprattutto dopo l'espulsione del loro numero 3,continuiamo a giocare tranquilli della superiorita gli facciamo 2 gol e poi lo prendiamo per il culo..Ieri abbiamo giocato bene,lottato,corso,i difensori hanno fatto il fuorigioco alla grande,senza sbagliarlo mai,i centrocampisti senza cambi,hanno retto per 70 minuti,e davanti è mancato solo il gol..La squadra c'è,abbiamo tutto per fare bene..Ieri sarà d'esperienza per le prossime!
    Ricordiamoci il Radio Taxi e..ASPETTIAMOLO IN CAMPIONATO!!!!!
    Diego

    RispondiElimina
  3. I RadioTaxi non sono nuovi a queste storie! Sono stati cacciati per esasperazione da un torneo interaziendale, a cui partecipa un mio collega, per una serie di risse...Cesaretti deve sapere visto che predica fairplay!adm

    RispondiElimina