giovedì 13 gennaio 2011

Discorso alla squadra

Ragazzi, è finito il girone d'andata, diciamo non proprio in pompa magna, ma quello che vi chiedo è di non mollare, non mollare neanche un centimetro, abbiamo iniziato molto bene, abbiamo mantenuto un profilo molto alto, dettando, nella maggior parte delle partite, i ritmi di gioco.
Ci siamo presentati in tutti i campi con le 3 punte, indice del fatto che siamo andati ovunque a cercare  la vittoria, perfino ieri sera, consapevoli del fatto che erano superiori, ci abbiamo provato, e chissà, se quelle 3 o 4 azioni fossero entrate sullo 0-0 magari adesso staremmo parlando di tutt'altro, ma i se e i ma non hanno mai fatto storia, ci troviamo adesso con 4 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte, con 18 goal fatti e 15 subiti. Guardando la classifica sembriamo messi male, al 7° posto, ma se notate bene, abbiamo 2 partite in meno degli altri, (già hanno contato la partita di ieri) vincendo le partite che mancano siamo terzi o al massimo quarti; ma non guardiamo oltre e cerchiamo di ragionare partita per partita, ragazzi vi voglio sempre più convinti, sempre più decisi, sempre più uniti, solo rimanendo uniti potremo vincere, ricordandoci di non mollare mai durante gli incontri, per nessun motivo, stringiamo i denti, aiutiamoci l'uno con l'altro, incazziamoci se serve, divertiamoci ma non molliamo nessun centimetro agli avversari!!!
Sono molto fiero e soddisfatto di voi ragazzi!

Il vostro Mister

Fabio Giuttari

Non arrendiamoci......anzi
....lottiamo come i leoni!!!!

6 commenti:

  1. Oohhh!!! Finalmente!!! Un discorso motivante e da trascinatore!!! E che facciamo, ci sgonfiamo proprio ora? Io sono convinto che sponsorizzare questa squadra ne valga ancora la pena. E voi? Il campo (ed intendo l'impegno in campo) è la risposta che cerchiamo. Forza Ragazzi! Leonardo

    RispondiElimina
  2. ma chi molla!!!!!in campo siamo sempre 11 leoni e come carattere la squadra non molla mai.....icominceremo a rugire.....gianfranco.

    RispondiElimina
  3. i panettoni sono stati smaltiti..siamo tutti pronti a dare il massimo da qui alla fine del campionato mister!

    RispondiElimina
  4. daje !!! in romano
    yallah !! in arabo :)
    lopez

    RispondiElimina