venerdì 11 febbraio 2011

CONVOCATI UFFICIALI per SAN GIORGIO vs ABBOTT CLUB ROMA

Appuntamento per domani, sabato 12 Febbraio alle 13:10 al CAMPO PARROCCHIA S.GIORGIO. L.GO S.GIORGIO INGRESSO VIA GALLI. 

FABIO GIUTTARI
VALERIO VALENTINI
MASSIMO ROMALDINI
RICCARDO DI DOMENICO
FAUSTO LABATE
ANTONIO DELLA CROCE
ERNESTO RUSSO
DAVID ZARRA
GIUSEPPE ZARRA
GIANFRANCO CARBONE
CHICCO DI RIENZO
MATTEO ROSCIONI
CLAUDIO LULLO
CLAUDIO LOPEZ
ANDREA COSTANTINI
ALESSIO DI MARTINO
GABRIELE CONTI
PIERPAOLO BRACALENTE

5 commenti:

  1. Ma il campo è lo stesso dell'oratorio canossa??? Adm

    RispondiElimina
  2. si, si, quello che hai trovato in pochissimo tempo :-D

    RispondiElimina
  3. Come dimenticarlo....abbiamo giocato tra gli ortaggi! :-) Adm

    RispondiElimina
  4. ma io sto aspettando una chiamata di qualcuno che mi da passaggio niente :(
    claudio lopez

    RispondiElimina
  5. a Clà io pensavo l'avessi trovato il passaggio.
    io ho preso il raccordo da roma nord ma in qualche modo ci potevamo organizzare, quantomeno per il ritorno....
    comunque abbiamo perso

    RispondiElimina