lunedì 14 febbraio 2011

San Giorgio b. Abbott Club Roma 4-2

Nel campo di patate più brullo di Roma, si è giocata una partita davvero fuori dal normale.
A metà primo tempo ho pensato tra me e me, oggi vinciamo facile, almeno 4-0.

Elenco solo le statistiche:

                         San Giorgio - Abbott CR
Possesso palla            10%    -     90%
Tiri (in porta)                3(3)  -     15 (2)
Falli fatti                       22    -      15   
Ammonizioni                 4     -       1

Ma il risultato è inspiegabilmente 4 a 2 per il San Giorgio.

Credetemi, ci ho pensato tutto il week end, ma non sono riuscito darmi una spiegazione.
Onestamente non saprei che voti mettere, non mi è mai successo, se volete, ognuno di noi, commenta il blog dandosi il voto che più crede!


6 commenti:

  1. mi dispiace per come andata la partita, avrei voluto esserci con voi :(
    claudio lopez

    RispondiElimina
  2. Per qualcuno ho sbagliato sul 2° e il 3° gol, non la vedo così, ma accetto le critiche e mi dò un 5!

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con fabio, non saprei neanche io che valutazione dare. era una partita da vincere facile.
    sono entrato in campo a poco dalla fine determinato e incazzato,per quanto ho potuto ho dato il massimo, ma a quanto pare non è bastato.
    avremmo dovuto cambiare atteggiamento dopo il primo gol e giocare con un po' più cattiveria.
    io spenderei due paroline per descrivere l'operato dell'arbitro comunque..
    ps fabio probabilmente per le prossime due partite non potrò esserci

    RispondiElimina
  4. L'arbitro è relativo, se noi avessimo fatt 5 goal, dell'arbitro ci saremmo ricordati solo che era brutto, e non capiva niente, la colpa è la nostra, mia in primis.

    RispondiElimina
  5. 3 azioni pericolose contro = 3 goal
    15 tiri in porta fatti= 2 goal

    che colpa ha l'arbitro?

    ADM

    RispondiElimina