sabato 11 dicembre 2010

MESSAGGIO A TUTTA LA SQUADRA

Per quello che mi riguarda, la situazione non è gratificante.
Pensate che si possa affrontare una partita contro i primi in classifica, (che oltretutto hanno vinto 7 partite su 7 segnando 31 goal e avendone subito 4) presentandoci in 12 giocatori, (uno dei quali se ne doveva andare a fine primo tempo e un altro a mezzo servizio per infortunio!!!), solo perché si raggiunge il minimo sindacale? Io non mi impegno per arrivare nei campi a farmi asfaltare di goal, l'Abbott non ci sponsorizza per andare nei campi a prendere 5 goal facendo la figura dei "peracottari"!!!  Chi dà la disponibilità per venire a giocare, non vuole entrare in campo sapendo che ha già perso!!!
Sono io che ne rispondo di tutto ciò che facciamo in campo e vi dico NO, non si poteva andare a giocare solo perchè si arrivava a 11 giocatori.




Questa partita non è persa, la recupereremo infrasettimanale, ma sia chiara una cosa,
"DA OGGI IN POI IO FARO' DELLE SCELTE TECNICO/TATTICHE CHE ESULERANNO DAL DISCORSO, GIOCHIAMO TUTTI A PRESCINDERE, DA OGGI IN POI  LE MIE SCELTE SI BASERANNO SU TUTTO, NON ME NE VOGLIA NESSUNO PER QUALSIASI SCELTA CHE FARO', NON SONO OBBLIGATO A FARE TUTTI E 7 I CAMBI, CAPITERA' CHE FARO' 1, 2 O TUTTI E 7 I CAMBI, MA TUTTO IN RELAZIONE ALL'ECONOMIA DELLA SINGOLA PARTITA!"
 Voglio vincere e, disputare  una partita per onor di firma non è nelle mie corde, io le cose (TUTTO) o le faccio o non le faccio!!!

Quindi niente stupore per le scelte che farò, niente borbotti, niente fughe dopo la partita senza nemmeno salutare, come è già successo (non faccio nomi, chi sà, rifletta), voglio divertirmi, farvi divertire, ma non FARE DIVERTIRE GLI AVVERSARI, questo MAI!

BUON FINESETTIMANA A TUTTI

Il Mister

P.S. Sabato giochiamo in casa con inizio ore 11:00, entro MERCOLEDI mi piacerebbe sapere chi c'è e chi no!

5 commenti:

  1. IO CI SONO....C'ERO...E CI SARO' SEMPRE!!!GIANFRANCO.

    RispondiElimina
  2. Mister...io parto venerdì per milano e torno a roma alle 11:45 di sabato mattina. è possibile essere messi cmq in lista e magari entrare il secondo tempo? Carlo

    RispondiElimina
  3. se arrivi a Roma (Termini o Fiumicino) alle 11:45 è impensabile che tu ce la faccia.
    La partita inizia alle 11:00 e finisce il primo tempo 11:40 , entro l'inizio del secondo tempo dobbiamo dare il documento all'arbitro per il riconoscimento.
    Mi sa che non ce la fai in 5 minuti :-)

    Il Mister

    RispondiElimina
  4. Concordo appieno Mister...dall'inizio alla fine...anche perchè quando siamo tutti e con l'organico al completo sono convinto che possiamo fare sempre la nostra "porca figura" in campo!!

    PS per assurdo però questa volta devo passare...sabato sono a lavoro!!!! :(

    Andrea C.

    RispondiElimina